Pubblicato in: Online

Il senso degli italiani per gli affari…

Pomeriggio di ferie e fra una passata di straccio e uno spostamento di scatoloni, butto l’occhio su Groupalia.

Mi cade l’occhio su un week end  da 1 notte per 2 persone in Toscana, in un gradevole paesino vicino Siena.
€ 49,00 per una doppia e, visto che mi avevano appena chiesto il doppio per una singola sempre in Toscana, comincia a fremermi l’indice sul mouse.

Poi il momento di lucidità e vado a controllare le recensioni su TripAdvisor.
I giudizi vanno da “incubo” a “fuga dall’orrore”.

Come in tante altre occasioni ultimamente, mi chiedo come si possa maltrattare il cliente in un periodo come questo, in cui la crisi dovrebbe far capire come è il customer care a fare la differenza.
Invece no, il solito tentativo di fregare il prossimo a prescindere da tutto e da tutti.

E intanto io sono ancora alla ricerca del mio week end di relax…

Rispondi

